Bluaria.. veganfriendly e profumo di Natura!

Collaborazioni

Spesso non ci pensiamo ma oltre ad avere cibo di qualità nella vita quotidiana è importante utilizzare altrettanto prodotti di qualità per la pulizia della casa con base di sostanze di originale naturale.

E’ il caso di Bluaria giovane azienda produttrice di una gamma di prodotti versatili per detergere in tutta sicurezza ogni tipo di superficie, prendersi cura delle mani e profumare la casa con essenze pregiate. Per cui abbiamo prodotti per la cura della casa, cura del bucato, profumi ed essenze e infine cura per le mani.

Ho parlato con piacere con Gloriana, creatrice e titolare del brand Bluaria, la quale sottolinea più volte che pulire casa è sempre un momento antipatico nella scalette di cose da fare e dunque lei sottolinea che, grazie alle varie essenze profumate e qualità di prodotti, può essere un momento anche gioioso prendersi cura della propria casa e del bucato pulendo, e al tempo stesso arricchire, con gestualità quotidiana, l’ambiente rendendolo profumato e appunto pulito.

Gloriana una donna davvero preziosa con una sensibilità non solo per la salute attraverso la creazione dei suoi prodotti ma anche attenta al gusto estetico e con un sorriso disarmante mi dice: “Ma perché la confezione di un prodotto dedicato alla pulizia deve avere una confezione brutta e che richiami a qualcosa di chimico?? Ecco che ho pensato a creare il packaging dei miei prodotti belli e con un che di prezioso!!!” In effetti colpisce all’occhio, come succede per i piatti della nostra Cucina Arcobaleno, la bella bottiglia trasparente con etichette curate .. perché “l’occhio vuole sempre la sua parte”!

Ovviamente tutto questo è accompagnato dalla qualità dei vari prodotti i quali sono certificati AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica)!

Infatti non contengono fosfati, parabeni, triclosan, fenossietanolo, ossidanti a base di cloro, TAED e attivatori di candeggio sintetici, sbiancanti ottici, EDTA, PEG, SLES, SLS, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale,Nickel-Cromo-Cobalto TESTED.

Dermatologicamente testato su pelli sensibili e reattive.

Fragranza priva di allergeni.

Come ultima chicca sposiamo in pieno la filosofia Bluaria che oltre per il discorso certificato prodotto biologico è anche #veganfriendly dunque la gamma di prodotti Bluaria sono realizzati con ingredienti e prodotti non testati su animali!

Grazie Gloriana per questa tua intraprendenza a fare impresa rispettando la Natura, l’ambiente e la Casa!